top of page
Famiglia in vacanza sugli sci

SCIARE AL MONTE PORA

Sciare a Castione della Presolana nella località Monte Pora è un'esperienza straordinaria nell'incantevole cornice dell'Alta Valseriana durante la stagione invernale.

Con ben 26 piste adatte a tutti i livelli di abilità, c'è qualcosa per ogni tipo di sciatore. Dopo una giornata di emozionanti discese, è possibile godersi il meritato relax al sole, una caratteristica che non manca mai a Pora.

La presenza di una pista illuminata di sera, combinata con la neve abbondante e i rifugi accoglienti, rende l'esperienza di sciare a Castione della Presolana a Monte Pora indimenticabile per tutti. Grazie all'ottima esposizione al sole, è possibile praticare lo sci per l'intera giornata, beneficiando delle discese regolari, ampie e impegnative offerte dal caratteristico panorama a forma di panettone.

Nove impianti di risalita servono le 10 piste per lo sci alpino, garantendo un facile accesso a tutti i livelli di sciatori. Inoltre, la possibilità di sciare anche di notte sulla pista Malga Pora – Pian del Termen aggiunge un tocco speciale all'esperienza di sci notturno.

In definitiva, sciare a Castione della Presolana in Località Monte Pora promette non solo emozioni sulla neve, ma anche momenti di relax e divertimento, creando ricordi indimenticabili in un ambiente invernale unico.

bottom of page